Pineta Grande Hospital

Il Gruppo L.N.D.

       Pineta Grande Hospital        Clinica VillaBianca        Clinica Padre Pio        Clinica Padre Pio        Villa Esther        Villa Fiorita




La Nuova Domiziana (LND) è un gruppo italiano che opera in sanità e ricerca con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita attraverso l'attività polispecialistica, di alta specialità, delle sue strutture sanitarie.


Il grande impegno profuso con abnegazione nel corso degli anni ha portato LND ad accreditarsi come partner del Sistema Sanitario Nazionale e come polo d’eccellenza, rivolgendo sempre di più la sua attenzione al paziente, effettuando tecniche diagnostiche e chirurgiche sempre meno invasive, a fianco di protocolli terapeutici su misura del paziente, con la ricerca incessante di servizi sempre più distintivi ed efficienti per una piacevole permanenza dell'ammalato.



"La Nuova Domiziana", nasce nel 1957 e acquisisce nel 1959 la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Una progressiva ed esponenziale crescita lo ha reso oggi un solido gruppo sanitario che controlla attualmente ben 5 strutture sanitarie di alta specialità, articolate sull'intero territorio regionale. Le strutture facenti parte del gruppo sono:

- Clinica Pineta Grande di Castel Volturno con 150 posti letto,

- Clinica Padre Pio di Mondragone con 92 posti letto,

- Clinica Villa Fiorita di Aversa con 40 posti letto,

- Clinica Villa Esther di Avellino con 75 posti letto

- Clinica Villa Bianca di Napoli con 74 posti letto.

- Clinica Sanatrix di Napoli con 120 posti letto.

Ogni anno il gruppo LND assiste nelle proprie strutture sanitarie oltre 60.000 pazienti per un totale di circa 35.000 ricoveri ed esegue oltre 300.000 prestazioni diagnostiche ed ambulatoriali, coniugando rigore professionale, attenzione verso i progressi della medicina all’ umanità nell’accoglienza e nell’assistenza.


 

 

IL PRESIDENTE


Dott. Vincenzo Schiavone

 

 





Copyright 2016, Powered by www.pinetagrande.it. All Rights Reserved