Caricamento

CHIARIMENTI

Procedura di gara aperta Progetto “PREMIO” n. 2021-PREMIO-010

Quesito n° 1

Con riferimento alla procedura in oggetto ed in relazione alla richiesta di inoltrare il plico di gara a mezzo busta chiusa, siamo con la presente a chiedere di poter recapitare la nostra offerta e i documenti pertinenti a mezzo di Posta Elettronica Certficata o altro mezzo che consenta l’invio dei documenti digitali.

 

Tale richiesta è motivata dalla modalità totalmente digitale con la quale diamo risposta alle richiesta di offerta pubbliche e non. Tale modalità prevede che tutta la documentazione della nostra Società sia disponibile solo in formato elettronico con firma digitale, incluse fideiussioni, referenze bancarie e certificati.

Il legale rappresentante è pertanto dispensato dalla presenza in sede per la firma dei documenti e nella fattispecie nel periodo interessato dalla presentazione dell’offerta è in viaggio di lavoro negli USA.

Infine, non potendo ottenere alcuna garanzia assoluta in merito al recapito del plico da parte del corriere, che non risponde dell’eventuale danno, l’Ufficio legale della scrivente non autorizza l’invio di documentazione in formato cartaceo, essendo validata ai sensi di legge la modalità elettronica.

Risposta n° 1


Spett.le XXX,
in risposta alla Vs pec del 19.10.2021, si rappresenta che non sussistono i presupposti per accogliere la Vs richiesta, ciò in quanto la trasmissione della documentazione per via telematica, oltre a non essere prevista dalla lex di Gara, non consentirebbe di preservare la segretezza dell’offerta.

logo Pineta Grande BIANCOsito

Social Network

Visit Us On FacebookVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram

Pineta Grande Spa® Tutti i diritti riservati. Direttore Sanitario dott. Giuseppe Matarazzo