Caricamento



ACCEDI IN SICUREZZA

L’emergenza sanitaria in atto ci impone un rigoroso impegno per fronteggiare e contrastare la diffusione del virus COVID-19. Per tale motivo è importante rispettare le regole di distanziamento fisico e di igiene e indossare correttamente la mascherina in ogni spazio (interno ed esterno) del Pineta Grande Hospital.
Al fine di garantire la continuità dell’attività e una sicura permanenza all’interno della struttura, il Pineta Grande Hospital ha messo in campo una serie di accorgimenti per la tutela della salute.
All’esterno della struttura è stata installata una tendostruttura dotata di sedute utili all’attesa di pazienti e visitatori.
Personale qualificato garantisce il rispetto delle normative anti-covid19 vigenti all’ingresso e uno strumento di altissima precisione rileva la temperatura ad ogni accesso.
Gli ambienti vengono costantemente sanificati.

Per accedere al Pineta Grande Hospital sarà obbligatorio esibire il Green Pass. La certificazione verde sarà opportunamente verificata agli ingressi della struttura dal personale addetto che ne controllerà la validità nelle modalità previste dalla normativa vigente.
Nel caso in cui l’utente ne sia sprovvisto, è possibile ottenere un green pass temporaneo con validità di 48 ore effettuando un tampone molecolare o un test antigenico.

E’ ora consentito far visita ai pazienti, nello specifico una sola persona per massimo 45 minuti che abbia preventivamente esibito Green Pass rafforzato e l’esito di un tampone antigenico o molecolare effettuate entro 48 ore prima dell’ingresso.
___________________________________________________________________________________________________________
DISPOSIZIONI VALIDE SOLO PER IL DIPARTIMENTO MATERNO-INFANTILE:





logo Pineta Grande BIANCOsito

Social Network

Visit Us On FacebookVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram

Pineta Grande Spa® 2021. Tutti i diritti riservati. Direttore Sanitario dott. Mario Borrelli